Ridopuntoenergia Dario Ridolfi


Guida al Conto Termico 2.0 per Pubbliche amministrazioni

Guida al Conto Termico 2.0 per Pubbliche amministrazioni

Version
Download274
Stock
File Size3.37 MB
Create Date20 settembre 2016
Accedi per eseguire il download

La guida al Conto Termico 2.0 per Pubbliche amministrazioni ha lo scopo di descrivere gli elementi caratteristici della nuova versione del Conto Termico, dopo le modifiche introdotte dal Decreto ministeriale 16 febbraio 2016, e le opportunità che il meccanismo incentivante offre alle regioni, ai comuni, alle comunità montane, agli istituti ex case popolare, alle cooperative sociali, alle cooperative di abitanti e agli altri soggetti di natura pubblica o assimilati alle Pubbliche amministrazioni.

Nel manuale sono illustrati gli interventi a cui possono accedere le Pubbliche amministrazioni, con i rispettivi requisiti  impiantisti e l'ammontare dell'incentivo per ogni misura prevista dal Conto Termico 2.0 per tali soggetti.

La prima parte della guida fornisce un'introduzione generale del meccanismo incentivante.

Nella seconda parte invece vengono presentate dettagliatamente, sotto forma di appendice tecnica, le singole  misure incentivabili.

Al seguente link è scaricabile un'anteprima della guida: Estratto Guida Conto Termico 2.0 per Pubbliche Amministrazioni.

Mentre per scaricare il documento completo è necessario registrarsi.

Aggiornamenti Guida al Conto Termico 2.0 per Pubbliche Amministrazioni:

A giugno 2017 sono è stata introdotta la versione 1.1 in cui sono stati corretti due refusi editoriali nelle schede tecniche relative alle caldaie a condensazione e delle diagnosi energetiche.

Visita la nostra area CONTO TERMICO per accedere a l blog o richiedere maggiori informazioni

Share